- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Adesso l'inter ha i soldi per Lookmann 50 più bonus .
Non era meglio tenere Zortea Ruggeri e Piccoli ? Detto ciò, Percassi ha dimostrato che se l' Inter valuta 17 milioni il suo giocatore lui paga 17 . Ora l' Inter paghi quanto vuole l' Atalanta. Certo se mollasse Lookmann, per il povero nigeriano non gli resta che inginocchiarsi e baciare le scarpe al Presudente , ai suoi compagni e ad almeno 10 tifosi prescelti . Che figura di m... direbbe Fede, detto Emilio .
Sono anche io dubbioso come Claudio sul fatto che sia un operazione sganciata da Lookman...ma lo ritengo un acquisto da Atalanta visto i prezzi che girano. I 7 milioni pagati dall'Inter alla Roma sono comunque di un giocatore in scadenza.... . Per chi invece la sa lunga....Le società di calcio non sono enti benefici.. ma se tutto via fa così schifo perchè seguite il calcio ? Qui di poco serio c'è sicuramente una persona che è Lookman, piacerebbe anche a me vedrlo in tribuna... ci spero ancora... e se andrà all'Inter amen...gli ugurerò di " fallire come giocatore" come lo è stato da uomo ! Facile fare il DS da scrivania !!
Adesso vendono (forse) Lookman a 50 milioni .Il prezzo lo facciamo noi dicono i Percassi ti credo paghi 17 un panchinaro dell'Inter ridicoli !Spero gli rimanga in gobba Lookman e non prendano 1 euro .mercato scandaloso
Ritengo il giocatore tecnicamente valido e , spero, serio. Che l'operazione sia totalmente sganciata dal " caso" Lookman è invece assai poco credibile.
Operazione squallida che rientra nell'ambito dell'affare Lookman che adesso magicamente andrà all'inter. Grossa delusione da parte di una società che ritenevo molto più seria.