Commenti su: Mercato finito, dentro Raspadori con Lookman (più Maldini e Brescianini) via: 7 all’Atalanta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuseppe Francesco

Raspadori non vale mezzo Lookman di luna buona. Samardizc ormai non lo vuole più nessuno e non è costato poco. Sulemana andava rispedito oltremanica.

Vittorio

voto 3: ci siamo, per l'ennesima sessione di mercato, indeboliti. lookman è di un altro livello rispetto a raspadori. inoltre anche da un punto di vista economico è stato un mercato fallimentare.. l'inter aveva offerto piu' soldi 6 mesi fa. il problema dell'atalanta è d'amico.. riesce solo a comprare giocatori "conosciuti" pagandoli tanto. lo scouting sembra inesistente e la squadra ha importanti lacune.

melgot

Cedere Brescianini e tenere Zalewschi ???

Matteo

Per me vedete il bicchiere mezzo pieno. Specie su Lookman. Ci ricordiamo tutti che i Percassi quest'estate dicevano o 50 milioni o non parte. Adesso siamo a gennaio e va via a 40, periodo di saldi -20%. Per di più rifiutati i 42+3 dell'Inter e accettati i 35+5 dell'Atletico per tenersi in rosa un giocatore che, come dite voi non ha fatto molto. E nel frattempo l'Atalanta gli ha pagato anche 6 mesi di stipendio, cioè un altro milioncino abbondante. In sintesi, non male, ma si poteva far di meglio.