- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
ma quale 9 o 9,5. Spesi un mare di soldi, quello sì. Già due giocatori godfrey sulemana non utili alla causa. Difensore forte (si spera) arrivato tardissimo, lo si comprava prima si spendeva anche meno. Un esterno mancino in più per 55 e oltre partite faceva comodo. Manca qualcosa in attacco, zaniolo non è una scommessa da non considerare. Mercato 10 in uscita quello sì
Godfrey e Sulemana stavano per essere già rivenduti e questo dice tutto... Godfrey poi é arrivato fin da subito. Zaniolo è un catorcio (non si prendono giocatori già operati al crociato). Bisognava puntare forte su O'riley sapendo che Koop portava soldi. Speriamo almeno in Kosso. Bellanova era già nostro e ci è toccato pagarlo fior di milioni.... Samardzic a Udine ha fatto bene 1 partita e 8 male, ma almeno è ancora giovane. Cuadrado al massimo può portare un po' di musica negli spogliatoi e nient'altro.
Gosenspareggia
Mercato non all'altezza, avevamo problemi in difesa a fine maggio e non li abbiamo risolti. Abbiamo forse solo guadagnato qualcosa a centrocampo. Come al solito campionato iniziato e sembriamo l'armata Brancaleone. Penso che stavolta Gasp fara' molta fatica ad assemblare il tutto.
Ma che voto è?come si fa a dare un voto così alto? Se il voto è per il presente e non per quello che potrà essere non ci siamo proprio...zaniolo "fermo al palo", l'inglese quasi già tagliato, Sulemana quanto giocherà ,manca un attaccante di riserva.. abbiamo preso 4 giocatori negli ultimi 10 giorni quando si poteva anticipare....non è che il voto alto si da solo perché esce uno ed entra un altro...non si può sempre essere dalla parte della società...una critica mai?
Totalmente d'accordo con Pabo, Angelo e il mio omonimo per l'osservazione su Godfrey.
Finché non arriva un centrocampista coi fiocchi, difesa colabrodo e attacco insipido.
Un'Atalanta irriconoscibile, alla quale è andata pure bene.
Auguri dea le ultime 2 uscite sanno di kzrakiri...ci vuole molta attenzione prima di prendere giocatori acciaccati..ed altri di dubbio valore . Sta sl Gasp assemblare il tutto bion lavoro e ce ne parecchio .
Scusate.. Ma Lookman dove è finito? Perché ieri non ha giocato?
Portieri : ok Difensori : Gofrey già bocciato L'ivoriano è un incognita Toloi e Kolasinc spesso infortunati, serviva una certezza. Esterni: ok Bellonova ma sono in tre per due posti (Cuadrado è un incognita, Palestra forte ma non ancora pronto. Centrocampo ok Attacco manca un vice Retegui
Condivido pochissimo del vostro articolo e se devo dare un voto al mercato dico 6,5. Manca un esterno sx di valore da alternare con Ruggeri e in attacco, con Scamacca fuori ancora per mesi e Zaniolo punto interrogativo, Retegui non potrà giocare 50 partite tra campionato e coppe. Incomprensibile poi che Godfrey non veda mai il campo con una difesa a dir poco in emergenza. Se Gasp lo giudica così scarso perché acquistarlo? Saluti.
Purtroppo son d'accordo con Pabo. Ed ha ragione il Mister. Tutti acquisti dell'ultimo minuto. Si doveva e poteva programmare il tutto decisamente molto meglio.
Totalmente in disaccordo con l'analisi di Prima Bg, è ora di finirla di essere proni alla società ed ai suoi dirigenti. Mercato da 5 sia per sostanza che per le tempistiche. Vicenda Koopmeiners gestita malissimo, o capisci la situazione, trovi un accordo e lo vendi subito, altrimenti dai l'esempio a tutti e lo lasci in tribuna fino a gennaio. Retegui unica punta vera a cui non potrà venire nemmeno un raffreddore, e dobbiamo anche giocare 8 partite di Champions ! Centrocampo senza un vero vice De Roon, Sulemana vale Adopo. Ed avevamo enormi disponibilità economiche.