Commenti su: Mercato finito, l'Atalanta ha preso due rinforzi e tamponato la situazione in difesa

claudio

Credo che il mercato di Gennaio sia ancora più difficile di quello estivo ma alcune squadre nostre dirette concorrenti per un buon piazzamento in chiave Champions (Milan e Fiorentina) hanno fatto molto meglio di noi. In difesa ci si doveva muovere subito dopo l'infortunio di Kossonou e manca sempre un esterno sinistro di livello. Mi chiedo anche se così tanti gravi infortuni siano solo sfortuna o va rivisto qualcos'altro.

Mark

Ma Gennari è un dipendente del Gruppo Percassi?

Ezio

Sembra che ci sia stata un po' di sottovalutazione o quanto meno che non ci sia stato un granché di dialogo tra dirigenza e mister... questa è l'apparenza, poi la verità la concordano loro. Di certo in difesa siamo "corti" da tempo, in mediana abbiamo i soliti due (che il Signore li conservi) e in avanti sappiamo quanto Gasp tenga molto ad avere più opzioni. Non sempre i miracoli avvengono...

Luca

Maldini è un giocatore forte, posch non lo conosco, sperem! Scalvini tornerà più forte di prima. Scamacca, è stato affrettato il rientro. Lo vedremo alla preparazione estiva. Speriamo che non ci siano più infortuni e non si metta fretta al rientro di Kolasinac, se si rompe la frittata è fatta.

Luca

Società dormiente senza ambizioni e come dice Gasp qua si vende…

Lorcid

Mercato totalmente insufficiente e inadeguato. Sbandierati per mesi scalvini e scamacca come i due grandi ritorni di gennaio, la realtà è sotto gli occhi di tutti. Ma la follia è aver atteso anche l'infortunio di scalvini a barcellona per intervenire in difesa, perché c'era evidentemente la (assurda) convinzione che scalvini (fermo da mesi) potesse sostituire kossonou. Per non parlare del centrocampo, dove i due titolarissimi non hanno un cambio adeguato (se non l'adattamento di pasalic) e la Fiorentina compra foloronusho (profilo per noi ottimo, anche in prospettiva al posto di Ederson) e Fagioli. Noi invece rimaniamo con sulemana. Mercato INDEGNO

Maurizio

La squadra è buona ma io ho molto timore che vada a finire come la stagione 20/21. Spero di sbagliare. L'obiettivo principale adesso deve essere andare in Champions.

Matteo

Campagna acquisti brutta, 2 soli acquisti quando da inizio anno manca almeno 1 centrocampista e 2 difensori. Che si voglia mandare un messaggio all'uomo in panchina che da inizio di questo campionato dice che mancano delle risorse adeguate?

fabrizio

Che Posch riuscirà a rendere indolore le assenze Kossounou e Scalvini, credo davvero poco. Kossonuou gran giocatore pagato molto di più di Posch ( e questo la dice lunga ) e Scalvini in difesa non mi ha mai convinto questo anno....e i suoi infortuni mi ricordano ( putroppo ) un percorso simile a Caldara. Speriamo bene per il prox anno.

Mauro

1 mese di mercato e fai 2 operazioni gli ultimi 3 giorni quando tutti sappiamo che l'allenatore aveva detto che si doveva finire quello che non si era fatto in estate...poi dopo l'infortunio di Kossounou si doveva subito intervenire, non parliamo di Scalvini e Scamacca che non abbiamo avuto nemmeno prima...una società deve sempre avere piano a ...b...c.. e aver bene presente che gli imprevisti possono sempre capitare