Calma e gesso

Mercato in stallo, ma l'Atalanta non ha fretta. Miranchuk sempre in pole

Sono giorni di attesa sul mercato, i nerazzurri partiranno per ultimi con gli allenamenti ma ci sono ancora 10 giorni per rimpinguare la rosa

Mercato in stallo, ma l'Atalanta non ha fretta. Miranchuk sempre in pole
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

A parte l'Inter, ultima squadra italiana a giocare partite ufficiali con la finale di Europa League di questa sera, sarà l'Atalanta di Gasperini la squadra che inizierà più avanti di tutti la preparazione alla stagione 2020/21. Questo dettaglio lascia alla società altri giorni preziosi per il mercato perché se è vero che quest'anno sarà importante avere subito la rosa quasi al completo è altrettanto vero che le operazioni vanno fatte nei modi e nei tempi giusti.

Il russo continua a essere l'opzione più probabile per l'attacco, si parla di un'offerta dell'Atalanta da 10 milioni a fronte di una richiesta della Lokomotiv Mosca di 20 milioni di euro e, nonostante le voci su Milan e Roma che si possono inserire nella trattativa, a Zingonia sono tranquilli. In tema di uscite, più passa il tempo e meno è possibile che l'Atalanta lasci partire qualche big. Teniamo duro, ancora dieci giorni e poi torneremo a parlare di calcio.

Seguici sui nostri canali