Per Gasperini , quando parla a braccio dice cose che non vorrebbe dire , ha sempre elogiato l'Atalanta per lo stadio nuovo e gli investimenti nei giovani . Lunga vita a Gasperini e ai Percassi e un grande GRAZIE
Commenti su: Mercato: le parole di Gasperini e le piste che portano a Maldini e Raspadori (ma occhio…)
Non dimentichiamo mai che nel 2016 stavano per mandarlo via e se non ci fosse stata la svolta a Crotone e poi con il Napoli, avremmo vissuto un'altra storia.
A Gasperini dobbiamo tutto e questo lo sappiamo molto bene, perché è lui che vede cose che altri non vedono.
Fa giocare la squadra da anni, come pochi sanno fare, mette carica ai giocatori e questi si trasformano in campioni.
Lo è la tesi che fuori da Zingonia, non sono così performanti.
Detto questo, cari tifosi Atalantini, abbiamo aperto il cassetto dei sogni e quindi non abbiamo limiti.
Forza Atalanta magica DEA
Gasperini è un grande allenatore... e gli dobbiamo tantissimo... però diciamolo... è un pessimo comunicatore. Quando lo intervistano non si può mai sapere cosa “gli uscirà da quella bocca”
Gasperini ha mancato di rispetto alla società e alla famiglia Percassi.. Se manca Lookman faccia giocare Nicolò Zaniolo!
Quello che mi rende orgoglioso di essere atalantino è comunque la tendenza di puntare su giovani promettenti italiani,ottima mentalità!
Sempre all’ultimo momento x sperare d prend qualcuno è mai possibile???..di tempo ce n’era se si voleva
in queste conferenze stampa c'è sempre un p'o di tensioni fra i giornalisti ed i tecnici può darsi che in un momento di tensione possa scappare qualche parola di troppo,senza per questo pregiudicare i buoni rapporti con la società,visto i risultati finora conseguiti
Quando (stra)parla così non è contento del mercato della società.
Vedremo se arriva qualcuno e chi.
È nero perché gli stanno vendendo Lookman al Napoli.
CI sono stati anche tanti bidoni neh, tra gli ultimi Sulemana e Godfrey (e Adopo e Bakker etc...) pagati fior di milioni.
Gasperini ha ragione a sfiammare! Era il lontano 2016, fuori Stendardo, Carmona, Pinilla e altri e dentro Gagliardini, Petagna, Conti, e altri. risultato 4° posto! E inizia la giostra delle plusvalenze che quest'uomo è in grado di generare per la società! Che deve solo dargli giocatori, sedersi e godersi lo spettacolo! la controprova l'avremo quando la dirigenza sarà la stessa ma l'allenatore un altro. Ciao Ciao Champions!
Queste dichiarazioni sono esagerate e un attacco alla società
Poteva risparmiarsele
Mi dispiace molto ma siamo ai titoli di coda
tutto è importante per sviluppare una società,purtroppo gli infortuni pesano in modo diretto,ho piena fiducia nella società che finora si è sempre mossa per avere il meglio secondo le proprie possibilità economiche,FORZAATALANTA MOLA MIA !!!!!!
sinceramente poteva evitare questa dichiarazione che non mi è piaciuta (figuriamoci al Tone)