Fate presto!

Mini-abbonamenti Champions, ci sono 4.350 posti in vendita libera (in tutti i settori)

Questo è il numero di abbonamenti non acquistati da chi aveva diritto alla prelazione. C'è tempo fino all'8 settembre

Mini-abbonamenti Champions, ci sono 4.350 posti in vendita libera (in tutti i settori)
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Inizia oggi (28 agosto) la fase di vendita libera per i mini-abbonamenti alla nuova Champions League dell'Atalanta. I nerazzurri giocheranno in casa quattro delle otto partite previste, il sorteggio delle avversarie è in programma domani alle 18 a Montecarlo, mentre per i calendari sarà necessario attendere la giornata di sabato.

I tifosi, in prelazione, hanno confermato 12.073 dei 15.200 posti occupati in campionato, un saldo negativo forse non atteso in questa misura, che lascia però così spazio ad altri tifosi.

L'Atalanta ha fatto sapere anche il dettaglio dei posti disponibili per settore. Ci sono 800 abbonamenti di Curva Nord Pisani, 2.600 di Curva Sud Morosini, 300 di Parterre Rinascimento, 250 di Tribuna Rinascimento e Tribuna Ovest oltre a 150 abbonamenti di Tribuna d'Onore. Un totale di 4.350 posti liberi in abbonamento che, se esauriti, porteranno il totale a quasi 16.500 tifosi che si saranno garantiti un posto per le gare della più importante competizione europea per club.

Un dettaglio importante riguarda i punti vendita in cui acquistare le tessere per la Champions. La società ha fatto sapere che si potrà procedere online QUI oppure in tutti i punti vendita fisici del circuito Vivaticket abilitati sul territorio nazionale: quello di viale Giulio Cesare (quindi non quello dello stadio che era stato aperto per il campionato) sarà attivo solo per chi acquisterà gli abbonamenti in modalità tradizionale e nelle due Curve, Pisani e Morosini.

Commenti
Lone wolf

Questa mattina (h.10.00)acq n.2 mini abbonamenti in curva Morosini allo sportello di via G.Cesare. Poca coda (20/25 Min.) e zero ticket! Basta con le commissioni esagerate di Vivaticket.

Antonello

Concordo con Claudio, soprattutto perché commissioni importanti (10 euro per il campionato + 5 per la coppa) Juventus style.

Claudio

Sarebbe ora che la società vendesse abbonamenti e biglietti dal proprio sito . Basta con Vivaticket ed annesse commissioni.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali