Commenti su: Musah ha sfruttato l’occasione: l’americano ex Milan meriterebbe un po’ di spazio in più

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Molamia

Ederson in Egitto a mattonare piramidi

Luca

Sinceramente Ederson sta deludendo , Maldini e Kristovic devono farsi benedire . Per il resto finalmente è girata la sorte !

Marco

Visto che anche contro il Genoa che giocava in 10 abbiamo sofferto a centrocampo, forse, visto che ci sono anche Brescianini e Pasalic, si potrebbe giocare con un centrocampo a 5 con De Ketelere e Scamacca in attacco

Glenn Peter

Ero a Marassi, d'accordissimo, ha gamba, garra e nemmeno così poca qualità. È quello che ha corso di più, il migliore in campo dopo Kola a mio parere, deve solo raggiungere un intesa coi compagni che ieri lo hanno valorizzato veramente poco negli scambi e nei tagli che proponeva in continuazione. Uno dei pochi visti ieri sera "da Atalanta"

luigi

Non ho visto la partita, ma ho sentito il commento. Ho letto varie recensioni della partita, ma ognuno dice una cosa diversa su Musah. Su un altro sito ho letto che ha fatto schifo, qua si dice che ha fatto bene. Anche su Bergamo TV avevano detto che era stato uno dei migliori (se di migliori si può parlare, vista la prestazione di ieri).

Marcello

È ormai evidente che abbiamo alcuni giocatori bravi che non si impegnano più, perché vogliono andarsene. Vendeteli alla svelta per evitare che facciano marcire l'ambiente.

Ezio

Musah merita di prendere il posto ad uno spento Ederson