- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Tutti professori....bravi!!
Chi ha detto che Musso non lo vuole nessuno........ con i piedi mi sa che è migliore adesso e anche in porta ha una buonissima posizione ma Carnesecchi è il futuro...... non è semplice da gestire ma in panchina abbiamo un fuoriclasse..... quindi lasciamo fare a lui.
Entrambi
Gasperini ha sempre avuto un rapporto problematico con il ruolo del portiere. È un ruolo che non ama e non capisce, dipendesse da lui si giocherebbe in dieci senza l'estremo difensore. Da qui i casini che regolarmente combina in ogni stagione.
Il problema lo crea Gasperini perché l'ha voluto lui, mettiamo pure che secondo lui sono alla pari, ma se perdi un ragazzo che ha 6 anni in meno è follia pura. Musso non lo vuole nessuno, ci sarà un motivo!!!
Altro problema che si è sottovalutato e trascinato fino a questo punto...se rimangono tutti e due bisogna chiarire chi gioca le coppe e chi il campionato diversamente sarà un problema e ne andrà a discapito il rendimento di entrambi