Menu
Cerca
Gruppo compatto

Nazionali a Zingonia, oggi primo allenamento a ranghi completi per Gasperini

Dopo una decina di giorni fuori sede, si completerà oggi il rientro a Bergamo di tutti i giocatori convocati dalle varie nazionali

Nazionali a Zingonia, oggi primo allenamento a ranghi completi per Gasperini
Atalanta 15 Ottobre 2020 ore 09:00

di Fabio Gennari

La seduta di allenamento in programma oggi pomeriggio (15 ottobre) al Centro Bortolotti di Zingonia sarà molto importante per il tecnico Gasperini in vista della trasferta sul campo del Napoli di sabato alle 15. Dopo un decina di giorni con tanti elementi in giro per il mondo, il gruppo orobico potrà finalmente contare su tutti i giocatori della rosa: a eccezione di Gollini e Caldara infortunati, tutti i nerazzurri sono a disposizione.

Tra gli ultimi a rientrare ci sono Pasalic e Djimsiti (in campo ieri con Croazia e Albania), ma è chiaro che il viaggio più complicato l'hanno vissuto i tre colombiani, Zapata, Muriel e Mojica (partenza ieri pomeriggio da Bogotà), oltre a Gomez che è arrivato a Bergamo ieri intorno alle 21. La valutazione di Gasperini, oltre che sul minutaggio, sarà da fare sulla stanchezza per i trasferimenti: se arriveranno buone indicazioni, i giocatori appena rientrati alla base potranno essere convocati per Napoli.