Menu
Cerca
Momento difficile

Secondo Striscia la Notizia, il Papu Gomez avrebbe distrutto il Tapiro d'Oro. Ma lui nega

Il numero 10 della Dea era arrivato a Zingonia per l'allenamento e ha dovuto fare i conti con Staffelli e il suo "premio"

Secondo Striscia la Notizia, il Papu Gomez avrebbe distrutto il Tapiro d'Oro. Ma lui nega
Atalanta 21 Dicembre 2020 ore 17:57

di Fabio Gennari

Lunedì mattina movimentato per il Papu Gomez a Zingonia. Secondo quanto riferito dalla redazione del programma Striscia la Notizia, l'inviato Valerio Staffelli questa mattina (21 dicembre) si è presentato ai cancelli del Centro Bortolotti di Zingonia per consegnare il famoso Tapiro d'Oro al calciatore argentino, che però non ha gradito il pensiero e ha ridotto il "premio"... in mille pezzi.

Secondo la ricostruzione fornita dal programma satirico, che anticipa il servizio previsto per questa sera, Gomez è entrato subito all'interno del parcheggio riservato del centro sportivo della Dea senza rispondere alle domande di Staffelli. Quando lo stesso inviato ha lasciato il Tapiro d'Oro sulla vettura dell'argentino e si è diretto verso l'uscita, Gomez ha preso la statuetta dorata e l'ha scagliata a terra mandandola in frantumi.

È lo stesso calciatore nerazzurro, però, a smentire questa versione attraverso i propri canali social. In una story su Instagram, infatti, il Papu ha scritto: «La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia la notizia è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l'inviato del programma in questione. Ho solo scelto - come è mio diritto - di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro».