Nulla di concreto

Zapata alla Juve per 30 milioni più Perin? Nessuna trattativa, il colombiano vale almeno 70 milioni

Non c'è nessun riscontro sulla voce di una negoziazione in corso tra nerazzurri e bianconeri per il numero 91 di Calì. E le cifre di cui si è parlato sono assolutamente prive di fondamenta

Zapata alla Juve per 30 milioni più Perin? Nessuna trattativa, il colombiano vale almeno 70 milioni
20 Luglio 2020 ore 00:47

di Fabio Gennari

Abbiamo fatto le nostre verifiche, perché in questi casi non bisogna mai lasciare nulla di intentato, ma tra l’Atalanta e la Juventus nessuna trattativa è in corso per Zapata e di certo se anche un domani dovessero cambiare gli scenari non si parlerebbe di trenta milioni più Perin. Il centravanti colombiano è stato al centro di una domenica movimentata per il mercato atalantino, ma come spesso capita, anche stavolta sono più le ombre che le luci di una voce che appare priva di fondamenta. Logiche e sportive.

L’Atalanta ha pagato il centravanti ex Sampdoria ben 24 milioni di euro solo l’anno scorso, il ragazzo ha fatto quasi 50 gol in due anni tra tutte le competizioni eppure secondo qualche fantasiosa ricostruzione la società orobica ne starebbe trattando con la Juventus una cessione a quelle cifre? Probabile che i bianconeri siano molto interessati al giocatore, e se così fosse basterebbe fare una cosa semplice: offerta ufficiale da 70 milioni alla Dea e poi (forse) se ne può davvero parlare.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia