Atalanta
Novità da Zingonia

Niente amichevole col Lecco, il 23 luglio match contro il Como a Sesto San Giovanni

Cancellata la partita con la squadra di Serie C, sostituita da una sfida con la Primavera (a porte aperte). Fissata però una nuova partita

Niente amichevole col Lecco, il 23 luglio match contro il Como a Sesto San Giovanni
Atalanta Bergamo, 19 Luglio 2022 ore 15:59

di Fabio Gennari

Niente gara amichevole contro il Lecco a porte chiuse ma partitella in famiglia (ore 17, campo Primavera) con possibilità per un numero limitato di tifosi di assistere alla gara dalla Tribuna. Domani pomeriggio (20 luglio), a Zingonia, la squadra di Gasperini non affronterà l'avversario di Serie C dunque, ma darà vita a una sgambata in famiglia a porte aperte. La notizia è stata annunciata sul sito ufficiale dei bergamaschi con un comunicato pubblicato intorno alle 15 e arriva a poco più di 24 ore dalla partita.

«Si informa che la partita amichevole contro il Lecco, in programma mercoledì 20 luglio al Centro Bortolotti di Zingonia, è stata annullata. Al suo posto i nerazzurri disputeranno una partitella in famiglia sul campo Primavera con fischio d’inizio alle ore 17. La partitella si svolgerà a porte aperte, ma con una capienza limitata». Dopo due giorni di lavoro a porte chiuse, quindi, per i tifosi ci sarà la possibilità di vedere dal vivo Toloi e compagni sul manto erboso del campo Primavera di Zingonia.

L'Atalanta ha però prontamente rimediato: sempre sul sito della società, infatti, è stata poi annunciata prontamente una nuova amichevole. Il 23 luglio, alle 17 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, i nerazzurri affronteranno il Como, formazione appena promossa in Serie B.

La Pro Sesto, che ospita l’evento, riserverà la Curva Vito Porro e la Tribuna coperta ai tifosi dell’Atalanta e la Tribuna scoperta ai tifosi del Como. Sarà possibile quindi assistere alla partita, previo acquisto del biglietto online sul circuito TicketMaster. I biglietti saranno disponibili alla vendita dalle ore 18 di oggi fino alle ore 23.59 di venerdì 22 luglio. Il prezzo sarà di 5 o 10 euro, in entrambi i casi con 1,50 euro di prevendita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter