In supporto all'allenatore

Notizia a sorpresa: dal Pisa potrebbe arrivare Miguel Veloso per lo staff di mister Juric

Il tecnico sta organizzando il team di lavoro e sarà curioso vedere quanti e quali collaboratori formeranno il suo nuovo staff tecnico

Notizia a sorpresa: dal Pisa potrebbe arrivare Miguel Veloso per lo staff di mister Juric
Pubblicato:

di Fabio Gennari

Con Juric in panchina, ha giocato 5 stagioni e collezionato 98 presenze totali. Più di lui, ci sono solo gli ex Torino e Verona Lazovic (119 partite), Rodriguez (111), Milinkovic-Savic (107) e Sanabria, che si è fermato a 102 presenze.

Miguel Veloso, ex calciatore portoghese con alle spalle una lunga carriera nel calcio italiano con 254 presenze complessive e tanta esperienza, proprio con il nuovo condottiero nerazzurro Ivan Juric ha giocato parecchio nell'ultima fase della sua vita calcistica. Attualmente fa invece parte dello staff tecnico del Pisa, con cui ha conquistato la promozione al fianco di mister Pippo Inzaghi.

Le ultime voci, rilanciate da Gianluca Di Marzio, raccontano della possibilità che il Pisa abbia risposto a una chiamata da Zingonia per sbloccare Veloso. Se dovesse essere tutto confermato, il nuovo mondo di Juric a Zingonia potrebbe presto arricchirsi di una nuova professionalità in grado di dargli supporto. In questi giorni il portoghese è impegnato nel corso di Coverciano, ma pare abbia grande voglia di venire a Bergamo.

Come anticipato nei giorni scorsi, a stretto giro di posta potrebbe esserci qualche annuncio per uno staff tecnico che, viste le grandi aspettative del popolo atalantino, ha bisogno del contributo di tutti per tenere la Dea ai massimi livelli. In Italia e in Europa. Con Veloso, specialista delle punizioni con le maglie del Genoa e del Verona, chissà che non si possa migliorare anche in quel fondamentale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali