Le nuove maglie: righe strette, colletto a "V" e logo Atalanta in rilievo
Tanti piccoli dettagli importanti per la maglia della Dea svelata ieri dal sito ufficiale: elegante e piena di curiosità

di Fabio Gennari
In mattinata l'annuncio dello sponsor Plus500, in serata nuove immagini dei dettagli della maglia Atalanta 2020/21 e una serie di novità interessanti. La casacca nerazzurra che i giocatori vestiranno nella prossima stagione sarà realizzata con uno speciale tessuto personalizzato e le righe strette alternate di colore nero e azzurro saranno impreziosite da alcuni inserti in rilievo raffiguranti il logo Atalanta e l'anno di fondazione. (Foto Atalanta.it)




Altri dettagli curiosi delle maglie che in versione europea saranno disponibili poco prima dell'inizio della Champions (20 ottobre) riguardano il bordino "Atalanta Bergamo", la scritta "La Maglia Sudata Sempre" che ricorda a tutti quanto sia importante per i tifosi uscire dal campo avendo dato tutto e poi il colletto a "V", elegante ritorno rispetto al passato. Nei prossimi giorni sono attese novità anche sulla seconda e terza maglia che saranno usate durante la stagione.