La curiosità

Le nuove maglie: righe strette, colletto a “V” e logo Atalanta in rilievo

Tanti piccoli dettagli importanti per la maglia della Dea svelata ieri dal sito ufficiale: elegante e piena di curiosità

Le nuove maglie: righe strette, colletto a “V” e logo Atalanta in rilievo
19 Agosto 2020 ore 23:47

di Fabio Gennari

In mattinata l’annuncio dello sponsor Plus500, in serata nuove immagini dei dettagli della maglia Atalanta 2020/21 e una serie di novità interessanti. La casacca nerazzurra che i giocatori vestiranno nella prossima stagione sarà realizzata con uno speciale tessuto personalizzato e le righe strette alternate di colore nero e azzurro saranno impreziosite da alcuni inserti in rilievo raffiguranti il logo Atalanta e l’anno di fondazione. (Foto Atalanta.it)

4 foto Sfoglia la gallery

Altri dettagli curiosi delle maglie che in versione europea saranno disponibili poco prima dell’inizio della Champions (20 ottobre) riguardano il bordino “Atalanta Bergamo”, la scritta “La Maglia Sudata Sempre” che ricorda a tutti quanto sia importante per i tifosi uscire dal campo avendo dato tutto e poi il colletto a “V”, elegante ritorno rispetto al passato. Nei prossimi giorni sono attese novità anche sulla seconda e terza maglia che saranno usate durante la stagione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia