Il punto vendita

Nuovo Atalanta Store, ormai è questione di giorni. Aprirà in viale Papa Giovanni XXIII

Da via Tiraboschi il negozio ufficiale della Dea si sposta in una zona centralissima e di grande passaggio, a due passi da Porta Nuova

Nuovo Atalanta Store, ormai è questione di giorni. Aprirà in viale Papa Giovanni XXIII
Bergamo, 16 Novembre 2020 ore 22:33

di Fabio Gennari

Le prime immagini inedite le ha diffuse il direttore operativo dell’Atalanta, Roberto Spagnolo, la scorsa settimana. Una fotografia dall’interno del nuovo punto vendita ufficiale della società nerazzurra aveva scatenato i tifosi alla ricerca della nuova location, ma ormai non ci sono più dubbi: come avevamo già rivelato un paio di mesi fa, il nuovo Atalanta Store aprirà in viale Papa Giovanni, nei locali che ospitavano DMail e Porta Nuova Gioielli.

Dalle immagini scattate nel tardo pomeriggio di ieri (16 novembre) sono già ben visibili le insegne e i loghi dell’Atalanta sulle vetrine, per il trasloco sembra che sia ormai questione di giorni e successivamente il punto vendita ufficiale della società orobica in via Tiraboschi chiuderà a favore della nuova location di viale Papa Giovanni. In attesa di capire se e quando aprirà uno store anche allo stadio, la nuova location del negozio dell’Atalanta è la terza che cambia da quando c’è Percassi, che prima aprì ad Oriocenter e, successivamente, in centro città.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia