Commenti su: Nuovo striscione esposto a Zingonia contro il reintegro in rosa di Lookman: «Rimani un ingrato»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nestor

Oggi Lookman ieri Koop prima Gosens.
Tutte teste calde a BG o forse è la società che promette ai calciatori e poi fa i suoi avidi comodi ?
Basta giudizi senza avere i fatti davanti

Matteo

Non entro nel merito della questione, ma basta per favore con queste rime, "reintegrato - ingrato", fan cascar le braccia.

Claudio

Airone lei invece lo sa?

Marcello

Caro Airone, i sentimenti non vanno a comando. Ai miei occhi, quello che L. ha detto e fatto quest'estate, con l'aggiunta di quello che aveva fatto l'estate scorsa, l'hanno squalificato come persona PER SEMPRE. Non cambierò di certo idea al primo goal che facesse con la maglia su cui ha sputato sopra molto di recente.

Airone

La società,facendo il doppio gioco, ha messo contro giocatore e tifosi.Reintegratelo e anche basta con questo orgoglio,che nemmeno voi sapete come sono andate le cose realmente.

Claudio

L'interista Sandro si preoccupi della sua di squadra

E visto che la sa così lunga e ' per caso uno degli agenti dell'ingrato?
Forza Atalanta sempre.

Luca

Sono in parte d' accordo con la Vecchia Guardia ,come una vecchia parabola , accogliamo il figliol prodigo . È stato consigliato male e si è comportato male. L' ha capito, guardiamo avanti .

Marcello

Sandro non è un tifoso dell'Atalanta. Certi ragionamenti sono più da interista.

Ezio

Egregio Sig. Sandro, a Dublino non ha giocato da solo... poi che sia stato in serata di grazia non lo nega nessuno. Cosa ne sa delle promesse fatte ? O era prente agli incontri ? Ci sono due versioni diverse e gli assenti dovrebbero almeno astenersi a " cultori della verità". Detto questo, un professionista ha altri comportamenti. Su Retegui l'avidità della società davanti ad un offerta importante forse, dico forse, si è accostata a quella del giocatore. Nessuno può provare il contrario ma se Retegui avesse rifiutato Lei sa dove sarebbe ora ? Io no per cui taccio.

sandro

E' quello che ha portato a casa l' unico trofeo sportivo della gestione gasperini, mi sembra gli ingrati siano altri.
Insieme a chi gli promette la cessione poi davanti all' offerta per retegui spinti dall' avidità non riescono a dire no, e trovandosi senza punte si devono rimangiare la parola.

Marcello

Personalmente sono d'accordo al 100% con chi ha scritto quello striscione.

fabrizio

Ingrato per sempre