Le ultime da Zingonia

Oggi la ripresa: l'Inter nel mirino, con Cuadrado da valutare dopo il risentimento al flessore

Il laterale colombiano è alle prese con un problema muscolare. Presto se ne saprà di più, ma per domenica sera è da considerare in dubbio

Oggi la ripresa: l'Inter nel mirino, con Cuadrado da valutare dopo il risentimento al flessore
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Ricomincia il lavoro a Zingonia, c'è l'Inter nel mirino. L'Atalanta di Gasperini, dopo la grande vittoria di Torino e la giornata di riposo concessa dal tecnico ai suoi ragazzi, torna oggi (11 marzo) in campo nel pomeriggio e in vista c'è il confronto di altissima classifica contro la squadra che attualmente comanda le operazioni scudetto.

Si tratta, ovviamente, di un passaggio di grande importanza, un confronto che potrà dire molto sulle reali ambizioni di titolo della Dea e anche ridefinire la corsa Champions, viste le altre partite in calendario.

L'unico giocatore da verificare, a meno di altri acciacchi eventualmente da affrontare nelle prossime ore, è Cuadrado. Il colombiano è uscito nell'intervallo di Juventus-Atalanta per un risentimento al flessore, entità e tempi di recupero sono da valutare e il timore è che per l'Inter sia quasi impossibile recuperarlo. Prima di avere certezze è giusto attendere gli esami, ma siamo a pochi giorni dalla partita. Peccato, perché a Torino ha giocato da esterno d'attacco con ottimi risultati.

Per la sfida di domenica (16 marzo, ore 20.45) gli orobici avranno tutta la settimana a disposizione, mentre l'Inter stasera dovrà superare il Feyenoord, già battuto la scorsa settimana in Olanda. Chiaro che il carico di fatica per i due gruppi non saranno gli stessi, ma guai a sottovalutare una rosa che è in emergenza ma ha sempre trovato, fino a questo momento, il bandolo della matassa, risultando l'unica italiana ancora in corsa per tutte le competizioni: campionato, Coppa Italia e Champions.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali