- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Penso che la società abbia fatto un grande sforzo e quantomeno adesso abbiamo uno stadio a standard europei. Certo, peccato la rinascimento piccola e con la vecchia copertura e le facciate esterne a mio modo di vedere obbrobriose.
Per me è stato fatto un bel lavoro!!! La Dea ha un bellissimo stadio con un gran bel pubblico.......complimenti a tutti!!!
Ottimo lavoro e in tempi da record, credo che anche il pezzo di curva degli ospiti, in un paio di mesi verrà abbattuto e completato
Le critiche sono utili quando sono costruttive... ma l’uomo si sa che con la sua ignoranza... cavalca sempre la strada più breve... quella che non porterà mai all’intelligenza. Complimenti a chi lavora con dedizione e impegno
Vedo che c'è gente che critica senza nemmeno sapere che il settore ospiti verrà fatto a nuovo con copertura durante la pausa estiva vista l'obbligo (se quest'anno si voleva giocare in casa) di avere un settore ospiti con percentuale sulla capienza e visto che sotto ci sono le centraline dell'illuminazione dell'impianto!! BEN VENGA LA PAYTV E IL DIVANO PER CERTA GENTE!!
Complimenti. Grande ATALANTA. Luca
A chi ha scritto "che vergogna il settore ospiti senza copertura", ricordo solo che la cosa è temporanea, perchè non si poteva abbattere prima della fine del campionato, da quel che ho letto.... Quindi in quella zona completeranno il tutto una volta finita questa stagione calcistica.
Solo qualche anno fa era un sogno, ora non più. In un contesto come quello italiano è stato fatto un lavoro egregio, complimenti a tutti coloro che hanno realizzato questo gioiellino, unendo il moderno e preservando l’antico di valore.
Che vergogna il settore ospiti senza copertura. Alla faccia dell'ospitalità bergamasca... I veri bergamaschi di solito sono ospitali! Dato che hanno fatto 30 potevano far 31! Davvero vergognoso!
BELLISSIMO considerata la necessità di intervenire su un impianto esistente, sui vincoli storici, sulle cunature in base all'area di proprietà e su una zona ormai semicentrale!! Chi critica lo fa per ignoranza e per me non ha nulla a che vedere con l'essere un vero bergamasco e atalantino!! LONGUELO BORN AND BRED
Uniformare le coperture delle tribune laterali alle curve
Personalmente non sono d'accordo, e poi aspettiamo che sia completato prima di giudicarlo negativamente
mi dispiace dirlo ma è orrendo. difficile fare uno stadio nuovo brutto, ma ci siamo riusciti