Commenti su: Ora tutte le attenzioni sono per il Como, domenica potrebbe tornare disponibile Bellanova

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuseppe

Penso che è ora di riprendersi la posizione in classifica per l'accesso all'Europa.Bisigna onorare la maglia e portare avanti il progetto bellissimo della DEA.

Gio 72

Troppi giocatori entrano in campo "svogliati",in primis lookman e Scamacca. Altri per lacune tecniche e carenze fisiche proprio non ci arrivano. Solo un miracolo doppio può farci superare Como e Juventus. Peccato che i miracoli non accadono mai. Conclusione: mister Palladino comincia a non guardare il nome sulla maglia e fai giocare chi si impegna in allenamento, gli altri se non hanno voglia, stiano pure in panca. Poi se si porterà a casa qualche risultato bene, altrimenti si lavorerà in prospettiva futura

Ezio

Domenica il definitvo " cambio della guardia".

melgot

Atalanta, breve storia.
Prima Juric , ora Palladino pensano di aver scoperto l’acqua calda, rivoluzionando tutto il lavoro che aveva fatto Gasperini mettendo ogni giocatore al suo posto. Ora questi due pensano di superare il maestro ma non fanno altro che snaturare una “ferrari” trasformandola in una “panda”, UMILTA’ cari allenatori! Se l’anno scorso l’Atalanta ha raggiunto anche la testa della classifica CI SA’ UN MOTIVO! Davano il meglio con quel sistema di gioco, voi (allenatori) sembra che stiate giocando al lotto 4-2-3-1 , 4-3-2-1, 3-4-1-2 – 4-3-2-1, e chi più ne ha più ne metta.
Guardare la partita vista dall’alto (alla televisione) si vede chiaramente che i giocatori sono “sparpagliati in campo” ed è evidente che non c’è un gioco di squadra!