Commenti su: Pagelle al mercato nerazzurro: più opzioni e i titolari (tranne Retegui) son rimasti, voto 7

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudio

Il voto al mercato sarà giusto darlo in base a quanto renderanno i nuovi.
Davanti, Scamacca a parte, abbiamo giocatori discontinui e carenti come carattere e determinazione ( Samardzic CDK e l' oggetto misterioso Maldini).

Valerio

Mercato da 6. Non siamo più forti dell'anno scorso.
Considero la nostra rosa più una scommessa che una certezza in "quasi" ogni ruolo, e certamente avere un nuovo allenatore può rendere meno efficace ogni interprete, oppure il contrario. In sostanza si riparte da zero. Il vero colpo di mercato non dovevano essere i giocatori, ma l'allenatore. Comunque sia faccio i miei in bocca al lupo a Juric. Sempre e solo Forza Atalanta.

Molamia

Terza con Gasp terzultima con Jurich?

Gio 72

Mercato anche da 8,squadra più forte e completa rispetto allo scorso anno. In tutto ciò mister inadeguato, non credo riuscirà a sfruttare il potenziale messogli a disposizione perché è un difensivista, altro che nuovo Gasp

Marco

A tutt'oggi (2/9) in attacco abbiamo un ottimo Scamacca (molto delicato, speriamo non si infortuni), CDK e Samardzic che stanno giocando al 50% delle loro potenzialità, Maldini e Sulemana che secondo me non sono da Atalanta, Krstovic una scommessa e Lookman fuori rosa. Dipende da come Juric saprà valorizzare questi giocatori per dire se il mercato è da 7 o da 4.

The wall

Kola rientra a Ottobre?? Si mi raccomando acceleriamo i tempi così da finire come con gls