Situazione infortunati

Palomino, Djimsiti e Zapata non preoccupano, tutti e tre verso il recupero per il Milan

Dall'infermeria arrivano buone notizie per il tecnico della Dea: nessuno degli acciaccati di Atalanta-Bologna è in dubbio per la sfida di domani sera (venerdì 24 luglio)

Palomino, Djimsiti e Zapata non preoccupano, tutti e tre verso il recupero per il Milan
23 Luglio 2020 ore 10:00

di Fabio Gennari

Al termine della gara giocata contro il Bologna, l’ambiente nerazzurro era un po’ in ansia per le condizioni fisiche di Palomino, Djimsiti e Zapata. I due difensori sono usciti rispettivamente per crampi e una botta al piede, ma dopo la notte di riposo la loro presenza al campo di allenamento con seduta differenziata, più per precauzione che altro, è stata accolta in modo molto positivo da Gasperini.

Per Zapata, inquadrato dalle telecamere di Sky con una borsa del ghiaccio in panchina dopo essere uscito dal campo contro il Bologna, nessuna preoccupazione: ha lavorato insieme ai compagni nella seduta di scarico riservata a chi aveva giocato. In vista della gara di domani sera (venerdì 24 luglio) con il Milan, Gasperini potrà dunque contare su tutta la rosa. L’unico in dubbio per la convocazione è Josip Ilicic, che sta seguendo un percorso specifico per ritrovare la miglior condizione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia