Allarme per la società parigina

PSG, isolato un giocatore positivo al Covid. Forse un ragazzo delle giovanili, ma online sono virali le supposizioni

Alla vigilia dei quarti di finale di Champions League un tweet della società transalpina annuncia un positivo fra i propri giocatori e in rete si scatenano i dubbi.

PSG, isolato un giocatore positivo al Covid. Forse un ragazzo delle giovanili, ma online sono virali le supposizioni
Bergamo, 11 Agosto 2020 ore 15:41

di Giambattista Gherardi

«I test hanno rilevato che un giocatore del centro di formazione del Paris Saint Germain è stato trovato positivo al Covid 19. Conformemente al protocollo sanitario in vigore, il giocatore è stato isolato dal resto del gruppo ed altri test saranno effettuati successivamente. In accordo con il club di Versailles la partita amichevole che doveva aver luogo contro la formazione Under19 è stata annullata».

Poche righe pubblicate dal Paris Sain Germain sul suo profilo Twitter ufficiale attorno alle 17.30 di martedì 11 agosto hanno scatenato le supposizioni web in vista dei quarti di finale di Champions League che vedranno la formazione parigina affrontare l’Atalanta a Lisbona. Dalle prime notizie e dal testo del messaggio sembra che tutto sia riconducibile alle formazioni giovanili, ma il necessario riserbo messo in campo dalla società transalpina ha fatto supporre a molti che possa trattarsi di un elemento della prima squadra. Del resto, una vicenda analoga ha già colpito l’Atletico Madrid, costretto a lasciare a casa Correa e Vrsaljko, pure trovati positivi al Covid 19, anche se asintomatici. Nuovi particolari potranno emergere nelle prossime ore. Nella foto di apertura l’arrivo dei calciatori del Paris Saint Germain a Lisbona.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia