Passione nerazzurra in centro Dentro al nuovo Atalanta Store

Passione nerazzurra in centro Dentro al nuovo Atalanta Store
06 Ottobre 2016 ore 09:19

L’Atalanta Store apre in via Tiraboschi, pieno centro di Bergamo, a due passi dal Sentierone. Dopo alcuni anni in cui il punto di riferimento è stato OrioCenter, il negozio ufficiale nerazzurro sbarca in città e la location è decisamente particolare. Oltre 130 metri quadri di esposizione, pareti animate da grandi schermi su cui vengono proiettate le immagini delle partite e dei protagonisti ed un bel mix di luci, colori e tantissime maglie nerazzurre a rendere il punto vendita dell’Atalanta bello e accattivante.

 

 

Il taglio del nastro e l’inaugurazione sono avvenute nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, il presidente Antonio Percassi ha fatto gli onori di casa e, assieme al figlio Luca (amministratore delegato), al direttore generale Umberto Marino, al direttore tecnico Giovanni Sartori e al mister Gian Piero Gasperini, ha accolto i giocatori della prima squadra Cristian Raimondi, Alberto Paloschi, Papu Gomez, Carlos Carmona, Boukary Dramè e Rafael Toloi per il taglio del nastro e il brindisi di benvenuto.

 

 

L’Atalanta Store di via Tiraboschi sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30, il nuovo punto vendita sostituirà quello di OrioCenter, situato in una zona destinata a mutare profondamente vista la prossima creazione di varchi per la nuova ala del centro commerciale. In attesa di completare la ristrutturazione del Comunale e di capire se anche allo stadio verrà creato un grande store nerazzurro, è proprio qui, in via Tiraboschi, che i tifosi potranno trovare tutti i gadget ufficiali, l’abbigliamento da passeggio, le maglie dei giocatori e tanto, tantissimo altro.

All’esterno dello Store, centinaia di tifosi hanno atteso l’apertura ufficiale e all’interno il presidente Antonio Percassi ha raccontato la grande soddisfazione per gli ultimi due successi: «Questa inaugurazione arriva proprio al momento giusto, c’è grandissimo entusiasmo e siamo felici di aver portato l’Atalanta Store in centro città. La location è perfetta, ci lavoravamo da almeno un anno e adesso siamo pronti. La squadra domenica ha fatto un grande risultato al termine di una partita bellissima: ho saputo la formazione al sabato pomeriggio, non ho dormito la notte ma Gasperini e i ragazzi sono stati fantastici. Lui è un grande allenatore, adesso guardiamo avanti con fiducia. Altre imprese con Fiorentina e Inter? Sognare non costa nulla».

 

 

Presidente, staff e giocatori sono arrivati intorno alle 18, Mediaset ha effettuato dei collegamenti in diretta mentre SportItalia e BergamoTv hanno realizzato una serie di interviste agli atalantini presenti. I tifosi sono stati fatti entrare a piccoli gruppi ma ben presto l’area interna del negozio era completamente piena di appassionati che hanno scattato fotografie e strappato autografi a tutti i protagonisti. Particolare curioso: all’Atalanta Store è stato posizionato un gioco interattivo che permette ai bambini di simulare una piccola partita di calcio. Due piccoli tifosi hanno subito provato a cimentarsi con questa nuova tecnica e a giudicare dai loro sorrisi si sono divertiti parecchio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia