Atalanta
Grande attesa

In vista del Milan, tifosi a Zingonia sabato alle 15 per caricare la squadra

Per caricar la squadra, i sostenitori della Dea si ritroveranno al Centro Bortolotti nel pomeriggio della vigilia: la partecipazione si annuncia molto importante

In vista del Milan, tifosi a Zingonia sabato alle 15 per caricare la squadra
Atalanta Bergamo, 17 Agosto 2022 ore 20:45

di Fabio Gennari

Mentre la squadra continua ad allenarsi a Zingonia con Zappacosta e Demiral ancora parzialmente in gruppo e Koopmeiners che ha lavorato a parte con Ederson per un piccolo problema che lo ha costretto a saltare il lavoro insieme ai compagni (atteso il rientro in campo già oggi o al più tardi domani), sale l'attesa della tifoseria per la super sfida di domenica sera contro il Milan. La società ieri ha comunicato che le due Curve, i Distinti Sud e la Tribuna Rinascimento Scoperta sono esauriti e la sensazione è che gli ultimi posti in Tribuna Rinascimento Coperta e in Tribuna Centrale saranno venduti a fatica, soprattutto per i costi.

Nel pomeriggio di ieri, intanto, ha iniziato a circolare di chat in chat (whatsapp) e sui social un messaggio firmato Curva 1907 con indicazioni precise per un appuntamento importante fissato per le 15 di sabato, giorno di rifinitura, a Zingonia. "Sabato ore 15 ritrovo a Zingonia. Carichiamo al massimo la squadra in vista di questa partita importantissima! Perché noi vogliamo questa vittoria! Girate, inoltrate, condividete a tutti questo messaggio! È importante ragazzi, uniti siamo imbattibili".

La sfida ai Campioni d'Italia del Milan si preannuncia complicata ma nei 90 minuti di gioco può sempre succedere di tutto. Dopo l'allenamento a porte aperte (con 9mila persone presenti) che ha preceduto la trasferta di Genova (1.800 i bergamaschi al seguito), sabato e domenica i sostenitori della Dea sono pronti a sostenere al massimo il gruppo nerazzurro sia a Zingonia che allo stadio. E a Verona, domenica 28 agosto, si preannuncia ancora grande partecipazione. La voglia di Dea è davvero fortissima.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter