Il personaggio

Per la Lega di A il Papu Gomez è il miglior centrocampista (grazie, lo sapevamo già)

Premiato dagli organizzatori del massimo campionato italiano, il numero 10 della Dea raccoglie un bel riconoscimento per la sua carriera orobica

Per la Lega di A il Papu Gomez è il miglior centrocampista (grazie, lo sapevamo già)
05 Agosto 2020 ore 09:25

di Fabio Gennari

La Lega di Serie A, nel pomeriggio di ieri (4 agosto), ha decretato tutti i migliori giocatori del torneo appena concluso e l’Atalanta viene celebrata assegnando ad Alejandro “Papu” Gomez il titolo di centrocampista più bravo. Il premio è strameritato per il faro del gioco degli orobici, partita dopo partita il capitano nerazzurro ha preso per mano la squadra e l’ha guidata in modo magistrale.

Non si tratta di un titolo legato solo ai risultati, ai gol e agli assist, ma a una serie di fattori che non potevano che rendere il giusto merito a un ragazzo del 1988 che insieme ai suoi compagni ha scalato continuamente posizioni nelle gerarchie del calcio europeo degli ultimi quattro anni. Gomez, a Bergamo, viene considerato uno dei più forti. Basta guardare le prestazioni per capire il perché. La Lega, dunque, ha certificato ciò che noi a Bergamo già sapevamo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia