Dipendera' dalla condizione in primavera... li ci si gioca tutto....ovviamente bisogna stare attaccati ai primi posti..... forza ragazzi.... per lo scudetto c'è anche l'atalanta
Commenti su: Per l’Atalanta questo è il momento di essere più forte di tutto (e di tutti)
Rolando lasa pert non è tuo sport il calcio mi dispiace....... dimmi quanti punti abbiamo perso con le squadre di mezza/bassa classifica...... direi sicuramente meno degli altri anni, solo con Como, Udinese e Torino 2 volte su un totale di 23 partite giocate.......secondo me con tutto quello che ci sta capitando e tutte le partite che stiamo giocando la squadra è solo da sostenere visto soprattutto il fatto che da tutto sul campo e esprime forse il miglior gioco di tutta la serie A.
FORZA ATALANTA
Bravo Rolando tu si che hai capito il problema, ti vogliamo come mister e le vittorie sono tutte assicurate....
Il problema è tutto e solo nostro. Con le squadre di mezza e fondo classifica, che giocano in 11 in difesa non riusciamo a bucare e tirare. O il Mister la capisce e inventa altri moduli o saremo sempre qui a prendercela con l'arbitro, con il Var, con la proprietà o con il cronista di turno che pone la domanda con una virgola fuori posto, ed è subito lesa maestà. Ripartire con il gioco alla velocità di un bradipo, allargare sulle fasce, non disdegnando passaggi indietro, per poi porsi fuori dall'area avversaria per continuare all'infinito con il gioco della mezzaluna, da destra a sinistra, poi da sinistra a destra, passando per il centro, magari con qualche retropassaggio non porta a nulla. Se va bene pareggi. Con un colpo di c... vinci. Questo è il problema con queste squadre, non altro. Riusciremo a farglielo capire?