di Fabio Gennari
È stato un compleanno molto particolare quelli di ieri (18 marzo) per il portiere della Dea, Pierluigi Gollini. L’anno scorso, il numero 95 nerazzurri festeggiò con un mega party a Milano ampiamente raccontato sui social dal giocatore e dagli amici; l’isolamento e il Coronavirus, però, stavolta lo hanno costretto a festeggiamenti molto più sobri. E lui ha celebrato la giornata con un bellissimo post su Instagram accompagnato da un video delle frecce tricolori.
https://www.instagram.com/p/B94OywMKKBQ/?utm_source=ig_web_copy_link
«Grazie di cuore a tutti – ha scritto il Gollo – per i tantissimi messaggi di auguri che ho ricevuto e che sto ricevendo. Amo profondamente il mio Paese e in questo momento l’unica cosa che sento di fare è augurare a me stesso e a tutti voi di rimanere positivi, uniti e di amare la vita. Con la speranza che questo periodo buio possa passare il prima possibile e che presto torneremo a brillare, illuminando le strade delle nostre Città».
L’Atalanta ha celebrato il compleanno del ragazzo con un bellissimo video in cui sono state raccolte la parate più belle della sua stagione.