I video

Pierluigi Gollini, compleanno tra parate e messaggi di fiducia: «Rimanere positivi»

Bellissimo post su Instagram dell'estremo difensore della Dea, mentre il club fa gli auguri al suo numero 95 con un filmato da vedere e rivedere

Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

È stato un compleanno molto particolare quelli di ieri (18 marzo) per il portiere della Dea, Pierluigi Gollini. L'anno scorso, il numero 95 nerazzurri festeggiò con un mega party a Milano ampiamente raccontato sui social dal giocatore e dagli amici; l'isolamento e il Coronavirus, però, stavolta lo hanno costretto a festeggiamenti molto più sobri. E lui ha celebrato la giornata con un bellissimo post su Instagram accompagnato da un video delle frecce tricolori.

https://www.instagram.com/p/B94OywMKKBQ/?utm_source=ig_web_copy_link

«Grazie di cuore a tutti - ha scritto il Gollo - per i tantissimi messaggi di auguri che ho ricevuto e che sto ricevendo. Amo profondamente il mio Paese e in questo momento l’unica cosa che sento di fare è augurare a me stesso e a tutti voi di rimanere positivi, uniti e di amare la vita. Con la speranza che questo periodo buio possa passare il prima possibile e che presto torneremo a brillare, illuminando le strade delle nostre Città».

L'Atalanta ha celebrato il compleanno del ragazzo con un bellissimo video in cui sono state raccolte la parate più belle della sua stagione.

Seguici sui nostri canali