Le ultime di mercato

Praticamente fatta per Cuadrado e Rui Patricio, si cerca ancora un nuovo difensore

La società nerazzurra continua a lavorare per migliorare la squadra di Gasperini. Possibili nuovi innesti anche last minute

Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dopo tanti investimenti su giovani importanti e di grande qualità, i prossimi due innesti della Dea saranno giocatori svincolati e di grande esperienza. Oggi (26 agosto) è infatti la giornata di Cuadrado e Rui Patricio.

L'esterno ex Inter è reduce da una stagione molto complicata sul piano fisico e arriverà a Bergamo con un contratto annuale: stamattina ha svolto le visite mediche e poi si è recato subito a Zingonia per la firma sul contratto. Per l'estremo difensore portoghese, arrivato ieri sera a Malpensa, i test medici saranno invece effettuati oggi e poi ci sarà la firma sul contratto: con lui a Bergamo, Musso andrà all'Atletico Madrid.

WhatsApp Image 2024-08-26 at 11.57.51
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2024-08-26 at 11.57.51 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2024-08-26 at 12.15.40
Foto 3 di 4

Cuadrado con il ds Tony D'Amico a Zingonia

WhatsApp Image 2024-08-26 at 12.15.41
Foto 4 di 4

Cuadrado con l'ad Luca Percassi a Zingonia

Per quanto riguarda le altre operazioni, l'ad Luca Percassi ha parlato prima di Torino-Atalanta, confermando che la società è vigile e attenta alle opportunità di mercato che si materializzeranno in questi giorni. Becao (Fenerbahce, ex Udinese) pareva molto vicino, ma la trattativa in questo momento sembra essere in stallo: possibile che si vada su un altro obiettivo se non dovesse sbloccarsi la situazione. Oltre al difensore, difficile che si faccia altro, anche perché c'è sempre la situazione Lookman aperta e obbligatoriamente da risolvere.

Dopo i due, tre giorni di allenamenti saltati per questioni di mercato, il nigeriano ha ripreso ad allenarsi individualmente, ma ora è tempo di tornare a essere decisivo per la Dea. Con lui in rosa, l'attacco nerazzurro è completo e le soluzioni non mancano. La questione Koopmeiners, infine, sarà probabilmente risolta all'ultima curva con la cessione alla Juventus per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Commenti
Paolo74

Cuadrado oramai è un ex giocatore. Penso che l'abbiano preso solo perché serve un uomo di esperienza a livello internazionale che serve nello spogliatoio, ho molti dubbi che possa essere ancora utile anche entrando nell'ultima mezz'ora.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali