Che risposta!

Numeri importanti: continua a gran ritmo la campagna abbonamenti della Dea

Grande entusiasmo della gente nei primi giorni di prelazione per gli abbonati: quasi la metà dei 13.700 abbonati ha già rinnovato

Numeri importanti: continua a gran ritmo la campagna abbonamenti della Dea
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Tre giorni di rinnovi, oltre 6.100 abbonamenti rinnovati. Senza conoscere i dettagli dei settori (anche se è facile intuire quando stiano pesando le conferme del posto in Curva Pisani), ma con la certezza che chi ha un posto allo stadio se lo tiene ben stretto e che la prossima stagione sarà una costante il "tutto esaurito" del Gewiss Stadium.

Quello che sta accadendo dal lancio della nuova campagna abbonamenti nerazzurra era ampiamente prevedibile, ma fa sempre un certo effetto vedere lo stadio che si riempie già prima della fine di giugno e praticamente tutto con gli abbonati.

I prezzi bloccati e la prima settimana di vendita riservata a chi vuole fermare subito il suo seggiolino allo stadio confermano che lo zoccolo duro della tifoseria orobica risponde presente. Per chi fosse interessato, la prima fase di prelazione si chiuderà alle 20 del 22 giugno (giovedì) e dopo un giorno di fermo tecnico inizierà la seconda fase riservata a tutti i possessori di abbonamento di Curva Sud Morosini e Distinti Sud che, online o nei punti vendita fisici (non c'è nessuna differenza di "code" virtuali, la disponibilità è condivisa), inizierà dalle 10 di sabato 24 giugno.

Il consiglio, per tutti gli abbonati non di Morosini e Distinti Sud, è quello di confermare il proprio posto; per chi invece cercherà una collocazione a partire da sabato prossimo ogni consiglio sul settore da "puntare" si potrà dare solo dopo la chiusura delle prime prelazioni. Va ricordato che l'abbonamento si deve caricare (al netto dei "Tradizionali") su Dea Card in corso di validità, quindi è fondamentale controllarne la scadenza.

Seguici sui nostri canali