Sarri. 3 secondi posti a 90 punti con il Napoli quando c'era però la super Juve l'Europa league col Chelsea vinta uno scudetto con la Juve e secondo posto con la Lazio due anni fa.. ci vuole un tecnico di polso ed esperienza per una piazza ormai da Champions cosa hanno mai fatto Tudor Palladino e Thiago Motta? Pioli almeno scudetto col Milan terzo con la Lazio e altri buoni piazzamenti.. Mancini anche non sarebbe male ha le caratteristiche giuste per fare bene
Commenti su: Prima dei moduli c’è molto altro. La scelta del nuovo mister sarà difficilissima
Un mister europeo e che magari è fuori dai riflettori. Sarri , se non ho capito male è già alla Lazio
Francesco, non hai vinto lo scudetto in nive anni cin Gasperini, ora in un anno lo vinci con chi Sarri...ti sei chiesto perche nin le cerca nex..solo la lazie..hihihihtropoo narcisista .conosce quel gioco e basta..
A me piacerebbe Sarri ,ma anche Pioli , non è male ..!
Palladino X favore lasciatelo dov'è, non è da Atalanta, poi figurati che esperienza ha , X aver portato il Monza 2 anni fa' in serie A ..Ma X favore ......!
Anche Io dico Sarri è un allenatore, che ovunque sia andato a fatto bene , poi è un uomo di esperienza, cosa che a noi serve ,specialmente X la Champions..!
Sono d'accordo con Roberto, Sarri ci può portare dritti allo scudetto ,se non questa annata ,di sicuro la prossima...!
Io prenderei Sarri ad occhi chiusi ,perché a un gioco spettacolare, che si avvicina a quello del Gasp..!
Difficile.....mi piacerebbe Klopp....ci tocchera' .....Palladino
Mi aspetto che Gianni e Pinotto ci riportino il Cola e che il Presidente cominci a pensare al mal di testa per il ritorno in B gli possa ritornare.
Da come scrivete sembra di capire che la scelta cadrà su Pioli, e allora CDK vorrà andarsene. Ho capito bene? Pioli no, per favore. Vogliamo una squadra che "non-giochi" come il Milan 2023/24?