Bella novità

Primo allenamento e bella sorpresa da Zingonia: Pessina lavora un po’ con il gruppo

Tra i giocatori ancora in fase di recupero, novità importanti per il centrocampista di Monza che ormai vede la fine del suo tunnel

Primo allenamento e bella sorpresa da Zingonia: Pessina lavora un po’ con il gruppo
12 Ottobre 2020 ore 23:17

di Fabio Gennari

Il primo notiziario della settimana, pubblicato da Atalanta.it nel pomeriggio di ieri, ha svelato un’altra bella novità in arrivo dal Centro Bortolotti di Zingonia. Matteo Pessina, dopo il brutto infortunio subito a Genova nell’ultima giornata dello scorso campionato (2 agosto) e tanto lavoro a parte negli ultimi 40-50 giorni, ha fatto una parte del lavoro con il gruppo agli ordini di Gasperini. La notizia è importante perché parliamo di un giocatore che nella passata stagione ha giocato da protagonista con il Verona e che può essere molto prezioso per la Dea.

Nelle rotazioni probabilmente non è la prima scelta, in mezzo ci sono Freuler e de Roon oltre a Pasalic e (parola di Gasperini) anche Malinovskyi ma un giocatore con qualità interessanti come lui potrà senza dubbio venir molto utile. Che sia a centrocampo o in attacco, la disponibilità di Pessina può dare a Gasperini un’alternativa preziosa ed è per questo che il suo ritorno (per ora parziale) in gruppo rappresenta comunque una bella novità per il tecnico di Grugliasco.

 

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia