Quanto è quotata la Dea da Paddy Power e Snai

Quanto è quotata la Dea da Paddy Power e Snai
13 Dicembre 2014 ore 18:35

Lazio e Atalanta, anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A. Data la squalifica comminata dal giudice sportivo in seguito agli scontri del 22 novembre scorso nel post Atalanta-Roma, i tifosi atalantini saranno costretti a gustarsi la partita lontano da Roma, sui divani di casa o in un pub attrezzato. Non per questo il trasporto emotivo sarà inferiore.

Le quote Snai. Non c’è dubbio sul fatto che i bookmakers ritengano la Dea decisamente sfavorita rispetto alle Aquile capitoline. Del resto i 9 punti di differenza in classifica si fanno sentire nelle quotazioni, e non poco. La Snai dà nettamente favorita la Lazio, la cui vittoria è quotata 1,57. Una vittoria esterna dei ragazzi di Colantuono, invece, può fruttare 6,25 volte la quota giocata. Non male, ma sarebbe certamente un azzardo come scommessa il 2. Decisamente più realistica, ma altrettanto interessante, è la quota prevista dalla Snai per l’X, cioè il pareggio: 3,75.

 

snai quota

 

La Lazio, che si trova in sesta posizione, a più due sul Milan e a soli tre punti dal Genoa attualmente terzo in classifica, ha un attacco mediamente prolifico (23 gol fatti), migliore di quello di Genoa e Sampdoria che pur le sono davanti in classifica. L’Atalanta, dal canto suo e come sappiamo bene, nonostante un avvio di stagione decisamente sottotono rispetto alle attese, ha una difesa coriacea: è la sesta del campionato, con 15 reti al passivo. Per questi motivi puntare sull’under 2,5 (quotato 1,75) o sull’over 2,5 (dato a 1,95) pare una scommessa rischiosa. Può dare i suoi frutti riporre un po’ di fiducia nell’attacco atalantino: nonostante, infatti, i pochi gol segnati dalla Dea in questa stagione (appena 8), la Snai quota a 2,30 la somma gol dell’Atalanta pari a 1, cioè la possibilità che a fine partita i nerazzurri abbiano realizzato solamente una rete. Ipotesi non impossibile e che può fruttare qualcosa.

Le quote Paddy Power. Anche la società inglese non ripone molta fiducia nella Dea: la vittoria esterna è quotata 6, mentre la vittoria della Lazio è data a 1,60. Come per la Snai, allettante è la quota dell’X, dato a 3,70.

 

paddy quote

 

Può stuzzicare sempre le fantasie di ogni tifoso, invece, la quotazione dei marcatori. Soffermiamoci innanzitutto sull’Atalanta. Maxi Moralez, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, ci sarà, sia che Colantuono opti per il centrocampo a 4 che a quello a 3, quindi puntare su di un sua rete non è certo folle: la quota è 4,50. In attacco, a giocarsi una maglia sono Boakye, che rientra dalla squalifica, e il capitano Denis. Il ragazzo in prestito dalla Juventus ha spolverato il piede con la doppietta in Coppa Italia contro l’Avellino e scalpita, voglioso di mettersi in luce: una sua rete è quotata 4. Il Tanque, invece, come ben sappiamo sta vivendo un momento complicato. Attualmente ha realizzato solamente una rete, contro il Napoli, una media ben al di sotto rispetto a quelle a cui ci aveva abituati negli anni passati. Ma se avete fiducia in lui non esitate a scommettere su di una sua marcatura: è quotata 3,25. Per i biancocelesti i marcatori più quotati sono Djordjevic e Klose (a 1,90), mentre una quota che può stuzzicare è quella di un gol del capitano Mauri, dato a 3,30. Naturalmente la nostra speranza è che se proprio deve segnare qualcuno, sia vestito di nerazzurro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia