Vivaio nerazzurro

Quarti di finale della Coppa Italia Primavera, Atalanta-Roma fissata il 29 gennaio alle ore 12

Quarti di finale della Coppa Italia Primavera, Atalanta-Roma fissata il 29 gennaio alle ore 12
21 Gennaio 2020 ore 10:20

di Andrea Licenziato

Il big match con la Roma metterà in palio il passaggio del turno e la qualificazione alla semifinale. La prossima settimana, precisamente mercoledì 29 gennaio alle 12, l’Atalanta Primavera di Brambilla dovrà vedersela al Centro Bortolotti di Zingonia con i capitolini nei quarti di finale. La Roma è stata l’unica formazione capace, insieme al Torino, di fermare la cavalcata trionfale nerazzurra.

Foto Atalanta.it

Nel confronto di campionato, la compagine di Alberto De Rossi aveva messo il bastone tra le ruote alla capolista riuscendo a pareggiare 3-3 allo Stadio Tre Fontane. Un risultato pirotecnico, che fa capire il calibro della rosa giallorossa, la difficoltà e nello stesso tempo la bellezza del prossimo match di Coppa Italia.

Sorteggiato anche il calendario delle semifinali dove la Dea, in caso di qualificazione, si scontrerebbe con la vincente di Hellas Verona-Frosinone. L’andata è programmata il 5 febbraio fuori casa mentre il ritorno è fissato il 19 febbraio tra le mura amiche. Fiorentina-Milan e Juventus-Cremonese sono le sfide della parte sinistra del tabellone.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia