Commenti su: Questione Lookman, per ora c'è solo una grande verità: le società non sono tutelate

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca

Condivido quanto scritto da Franco . Per il futuro dell' Atalanta si deve vendere questo ," poveretto " . Mi ricordo un certo Conti che si comportò così ....poi mettere nei contratti una cauzione milionaria in caso di situazioni simili.

Pesenti marcello

Secondo me la società dovrebbe sospendere il pagamento dello stipendio e lasciarlo fermo 2 anni così a 30 anni vedremo se troverà ancora una grade squadra che gli darà 4.5 milioni di euro per un calciatore fermo da così tanto tempo poi potrà fare quello che vuole

Bruno

Ho letto nei post che nel contratto non é scritto il divieto di giocare in una squadra di Serie A. C'è solo in accordo verbale. Se fosse vero, sarebbe meglio per l'Atalanta trovare un accordo e chiudere a 48 k. con l'Inter. Poi, Percassi deve prendere chi fa i contratti e modificarli. Detto ciò, lo so, per noi bergamaschi vale di più la parola. Per altre culture, no!

Adriano Arizzi

Non capisco chi difende o stà dalla parte del giocatore, o chi addirittura addita la società

Franco

Invece di arrabbiarci per questi poveri milionari, ignoriamoli per un pò di tempo, sperando che tutto il sistema calcio si dia un ridimensionata . Gli attribuiamo troppa importanza e non se la meritano, a tutti i livelli.

Aldo

Fuori rosa e non gioca per due anni senza stipendio... poi vada dove vuole...

Giuseppe Donadel

Sono d'accordo. Questi guadagnano molto di più di quello che meritano. E non sanno neanche rispettare le regole

Luca

Ultima ora : l' Inter offre 47 milioni più un giovane . A malincuore e con una tenue ..incazzatura, se fossi Percassi accetterei. Poi mettere una clausola con cauzione milionaria nel contratto .

Luca

Bellissimo articolo . Null' altro da aggiungere .

Alberto

difficile capire chi abbia ragione, ma in in mondo dove i soldi ed i contratti prevalgono sui sentimenti e desideri delle persone, tra cui il calciatore oggetto della vicenda, risulta una sconfitta per tutti. Nessuno conosce bene la realtà dei fatti avvenuto tra le parti, perché di fronte ai mass media inevitabilmente si racconta solo una piccola parte. L'auspicio che presto entrambi posssno trovare una soluzione pacifica per il bene del calcio.

Gabriele

Se vi arrabbiate per il calcio siete davvero messi male...

Matteo

Ma quale tristezza? Ma il Percassi è il primo che si frega le mani!!! 80 milioni Hojlund, 55 Koop, adesso più o meno lo stesso con Lookman. Solo per citare tre cessioni che messe assieme fanno quasi 200 milioni. Che tristezza? La tristezza è di chi fa fatica ad arrivare a fine mese!!!