Lieto fine

Rafael Toloi, il triplo tampone e la bella conferma che è tutto a posto sui social

Il difensore brasiliano è risultato debolmente positivo al covid-19 ma i due tamponi successivi sono negativi: lo ha raccontato su Instagram

Rafael Toloi, il triplo tampone e la bella conferma che è tutto a posto sui social
04 Ottobre 2020 ore 23:17

di Fabio Gennari

Nel giro di 24 ore, nella testa e nel cuore di Rafael Toloi, è successo di tutto. Partiamo dalla fine e dai messaggi che lo stesso giocatore ha postato su Instagram nel pomeriggio di ieri: “Ciao a tutti, prima di tutto grazie per l’affetto e i messaggi. Come quasi tutti sanno, il mio esame di venerdì è stato positivo per il Covid. La cosa importante che voglio condividere è che i miei esami di ieri e di oggi sono negativi e sto bene. #molamiaberghem”. Il tesserato “debolmente positivo” spuntato dagli esiti di sabato mattina era dunque lui ma nel giro di 24 ore, ben 2 tamponi, sono risultati negativi.

La situazione è stata pesante, Rafael Toloi sta per diventare nuovamente papà ed è proprio una questione di giorni. Fosse stata confermata la positività, per l’uomo prima che per il calciatore sarebbe stata una grande beffa. Rimasto a Zingonia in isolamento come da protocollo, il numero 2 brasiliano non ha potuto partecipare alla gare con il Cagliari ma poco importa: ora che i due tamponi successivi alla debole positività sono negativi, tutto è alle spalle. Il fatto che lo stesso giocatore abbia voluto parlarne sui social dimostra che la preoccupazione di sabato è diventata un bel sorriso domenica.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia