La curiosità

Remo Freuler e il compleanno a Zingonia con una torta a tema... Fortnite

Il centrocampista della Dea ha trascorso la festa al Centro Bortolotti e dal collega de Roon è stata posta la domanda che tutti i tifosi si sono fatti...

Remo Freuler e il compleanno a Zingonia con una torta a tema... Fortnite
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Il centrocampista svizzero dell'Atalanta Remo Freuler ha compiuto ieri (15 aprile) 28 anni. Li ha festeggiati in clausura a Zingonia e con lui, all'interno del centro Bortolotti, in questo periodo sono rimasti anche altri giocatori della Dea (dal video degli auguri pasquali sembra sicura la presenza di Pasalic, Hateboer, Sutalo e Tamèze), lontani dalle mogli e dalle fidanzate. Il compleanno di uno dei ragazzi del gruppo ha allietato un po' queste lunghe giornate.

L'immagine della particolare torta di compleanno consumata da Freuler e dagli altri giocatori presenti (in un video postato da Tamèze si può apprezzare il dolce anche da altre angolazioni) è stata pubblicata su Instagram e il solito attento osservatore che è Marten de Roon ha fatto una domanda precisa: perché il tema Fortnite? La scelta del famoso videogioco non è stata chiarita, dato che il centrocampista svizzero non ha risposto al compagno e nemmeno alla bellissima fidanzata Kristina, che si è accodata alla domanda di de Roon.

Seguici sui nostri canali