Commenti su: Retegui via? Provocazione: con i 60 milioni incassati paghiamo la clausola di Kean

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuseppe Boschini

Percassi croste.... tira fo i palanche

gio

sarebbe una follia... piuttosto teneteveli

Attilio

meno male che all'Atalanta ci sono persone che sanno il fatto loro. Dai ma cosa vuol dire? avete idea davvero di cosa sono 52 milioni da spendere? Lo sappiamo che l'Atalanta si può permettere di stare li in alto solo per gli introiti dalle tv, e dalle plusvalenza delle cessioni dei giocatori non avendo il bacio d'utenza che permette incassi dalla vendita di prodotti e nemmeno dei biglietti delle partite. Stiamo degenerando e diventando come le milanesi, la juve e le romane.

matteo

Percassi caccia il grano! sempre a mendicare dalle cessioni

Maurizio

Decisamente piuttosto che riempire le tasche ai viola viro su Edenilson, Castro, Hojlund. Costano tutti meno e sono buoni assai.

Poni

Kean, lookman, cdk, scamacca... vinciamo la champions

Diego

Credo che Retegui non si ripeterà, almeno da noi. Quindi come idea ci sta

Melgot

Magari!

Pabo

Io sono stato forse il primo a lanciare questa pazza idea giorni fa su un noto forum di tifosi atalantini. La possibilità economica, previa cessione di Retegui ad almeno 60 milioni, ci sarebbe. Ma sappiamo già che la società non spenderà mai la cifra necessaria per la clausola di Kean, oltre i 30 milioni per un singolo giocatore finora non si è andati e penso mai si andrà. Quindi gli eventuali 60 di Retegui verrebbero reinvestiti solo in parte (diciamo al massimo 40) e su giocatori da massimo 20-25 milioni di valutazione.