- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Percassi croste.... tira fo i palanche
sarebbe una follia... piuttosto teneteveli
meno male che all'Atalanta ci sono persone che sanno il fatto loro. Dai ma cosa vuol dire? avete idea davvero di cosa sono 52 milioni da spendere? Lo sappiamo che l'Atalanta si può permettere di stare li in alto solo per gli introiti dalle tv, e dalle plusvalenza delle cessioni dei giocatori non avendo il bacio d'utenza che permette incassi dalla vendita di prodotti e nemmeno dei biglietti delle partite. Stiamo degenerando e diventando come le milanesi, la juve e le romane.
Percassi caccia il grano! sempre a mendicare dalle cessioni
Decisamente piuttosto che riempire le tasche ai viola viro su Edenilson, Castro, Hojlund. Costano tutti meno e sono buoni assai.
Kean, lookman, cdk, scamacca... vinciamo la champions
Credo che Retegui non si ripeterà, almeno da noi. Quindi come idea ci sta
Magari!
Io sono stato forse il primo a lanciare questa pazza idea giorni fa su un noto forum di tifosi atalantini. La possibilità economica, previa cessione di Retegui ad almeno 60 milioni, ci sarebbe. Ma sappiamo già che la società non spenderà mai la cifra necessaria per la clausola di Kean, oltre i 30 milioni per un singolo giocatore finora non si è andati e penso mai si andrà. Quindi gli eventuali 60 di Retegui verrebbero reinvestiti solo in parte (diciamo al massimo 40) e su giocatori da massimo 20-25 milioni di valutazione.