Rifinitura a Zingonia e poi partenza per Napoli, rientro a Bergamo già dopo la partita
Il programma prevede allenamento al Centro Bortolotti e poi trasferimento in volo charter verso il capoluogo campano
di Fabio Gennari
Niente conferenza della vigilia per mister Gasperini, allenamento nel primissimo pomeriggio e poi partenza per Napoli dove domani, domenica 3 novembre all'ora di pranzo, l'Atalanta giocherà contro i padroni di casa (in testa alla classifica) una delle gare più belle di questo turno.
Il rientro tra i convocati di Brescianini, il completo recupero di Kossounou e la possibilità di fare scelte ragionate anche in vista di Stoccarda sono tutti ingredienti di Napoli-Atalanta, per una Dea che scopriremo solo sul manto erboso del Maradona.
La Dea sarà in Campania entro la serata, domani la sfida è in programma alle 12.30 e questo permetterà di tornare ai piedi di Città Alta con grande comodità nella stessa giornata. Pensando alla successiva trasferta di Stoccarda, che è in programma per mercoledì 6 novembre, certamente una buona notizia, che permette di evitare qualsiasi affaticamento dovuto a un riposo più corto.
Al Maradona ci saranno però pochissimi appassionati nerazzurri: le autorità hanno concesso l'acquisto dei biglietti solo ai possessori di Dea Card residenti fuori dalla regione Lombardia, esattamente come l'anno scorso, e quindi ci sarà un settore ospiti formalmente aperto ma vietato alla stragrande maggioranza dei tifosi atalantini. Nello scorso campionato c'erano una manciata di sostenitori a vedere lo 0-3 ottenuto dall'Atalanta.