In campo

Riparte la settimana a Zingonia con una doppia seduta di lavoro agli ordini di Juric

Gruppo quasi al completo per il tecnico croato, che dirigerà una doppia sessione di lavoro nel quartier generale della Dea

Riparte la settimana a Zingonia con una doppia seduta di lavoro agli ordini di Juric

di Fabio Gennari

Doppia seduta di allenamento nella giornata di oggi, lunedì 21 luglio, per l’Atalanta di mister Juric. Al Centro Bortolotti il gruppo sarà impegnato per la prima volta in una seduta mattutina seguita poi da una pomeridiana, dunque menu completo per i giocatori, che iniziano la seconda settimana di lavoro con il nuovo staff tecnico guidato dal mister croato, ormai ristabilito dopo il ricovero in ospedale dei giorni scorsi.

I 27 convocati per questa fase di lavoro a Zingonia sono saliti a 28, vista la presenza di Sportiello. In campo però sono solo 26, perché Kolasinac segue un programma personalizzato di recupero dopo l’intervento al crociato di aprile e Lookman sta cercando di superare il lieve stiramento al polpaccio sinistro che la scorsa settimana lo ha messo fuori causa, un fastidio arrivato dopo aver calciato in porta verso la fine del lavoro.

Per il gruppo c’è in arrivo anche il primo impegno amichevole, fissato per sabato 26 luglio a Clusone. La gara contro l’Under 23 di Bocchetti si disputerà con fischio d’inizio alle 17, i biglietti sono già acquistabili in prevendita QUI al costo di dieci euro (più uno di prevendita come commissione della piattaforma).

Da domani (martedì 22 luglio), fino alle 12 di sabato 26 luglio, i biglietti sono acquistabili (fino a esaurimento) anche in alcuni punti vendita di Clusone. I minori di 16 anni entreranno gratuitamente.