Ritorno in campo

Ripresa a Zingonia, pochi i disponibili. Da venerdì i biglietti per la Fiorentina

Al Centro Bortolotti mancano diversi protagonisti, ma questa sosta non appare impossibile da gestire per il mister

Ripresa a Zingonia, pochi i disponibili. Da venerdì i biglietti per la Fiorentina
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Sono ripresi al Centro Bortolotti di Zingonia gli allenamenti dei giocatori che non sono stati convocati in Nazionale. Alcuni elementi del settore giovanile hanno preso il posto di Toloi (Italia, impegni il 23 e 26 settembre), de Roon e Koopmeiners (Olanda, partite il 22 e 25 settembre), Maehle e Hojlund (Danimarca, 22 e 25 settembre), Pasalic (Croazia, 22 e 25 settembre), Malinovskyi (Ucraina, 24 e 27 settembre) e Demiral (Turchia,  22 e 25 settembre) che sono impegnati nelle gare di Nations League. Oltre a questi otto, ci sono anche Lookman (Nigeria, gioca una sola partita martedì 27 in Algeria) e i tre dell'Under 21 ovvero Scalvini, Okoli e Ruggeri, impegnati il 22 e 26 settembre. Molti i non convocati, chi per problemi fisici e chi invece per scelta tecnica.

Scorrendo le date degli impegni, ben sei elementi saranno impegnati fino al 25 settembre, quattro fino al 26 settembre e un paio il 27 settembre: facendo tutti gli scongiuri del caso, mercoledì 28 settembre il tecnico Gasperini potrà avere a disposizione tutti i reduci dalle Nazionali, con ben dieci elementi su dodici che in realtà riprenderanno a lavorare con la Dea il giorno precedente. Il fatto di non avere sudamericani di rientro e che si punta molto sul ritorno in gruppo di Zapata e Zortea è positivo: questa sosta non appare impossibile da gestire.

La società intanto ha fatto sapere che inizierà venerdì 23 settembre alle 10 la vendita dei biglietti per Atalanta-Fiorentina. Per la gara che si giocherà domenica 3 ottobre, alla ripresa del campionato, si prevede ancora una volta un gran colpo d’occhio al Gewiss Stadium e la società ha comunicato che ci sono delle agevolazioni per Under 14 e Under 18. In tutti i settori dello stadio, con prezzi che vanno dai 16 ai 25 euro, ci sono tagliandi a prezzo più basso per i ragazzi che non hanno ancora raggiunto la maggiore età. L’unico settore che ha una promozione a parte è la Tribuna Centrale: lì per un Under 14 ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto a soli 10 euro.

Seguici sui nostri canali