Tripletta di Muriel

Ripresa degli allenamenti a Zingonia, 6 gol della Dea al Radomiak

Ripresa degli allenamenti a Zingonia, 6 gol della Dea al Radomiak
10 Febbraio 2020 ore 17:54

di Fabio Gennari

Davanti ad un centinaio di spettatori e sotto il pallido sole di Zingonia, l’Atalanta ha ripreso i lavori in vista della Roma con una seduta divisa in due parti. Chi ha giocato a Firenze si è concentrato su un lavoro specifico e personalizzato, tutti gli altri sono stati invece coinvolti in una gara amichevole contro la formazione polacca del Radomiak (serie B) che è terminata sul punteggio di 6-3 a favore dei nerazzurri.

Il test (due tempi da 45′) ha visto la Dea prevalere con tripletta di Muriel e reti di Czyborra, Colley e Hateboer. Oltre al punteggio, i motivi d’interesse della gara sono legati sopratutto alla curiosità di vedere all’opera i nuovi arrivati Tamezè, Czyborra e Bellanova oltre al gambiano Colley che dopo il mercato di gennaio è rimasto a Bergamo ed è reduce da due convocazioni consecutive con Genoa e Fiorentina: nella sfida amichevole contro il Radomiak è stato schierato largo a destra nel ruolo di Ilicic.

ATALANTA-RKS RADOMIAK RADOM 6-3

Reti: 6′ p.t. Muriel (A), 12′ p.t. Czyborra (A), 37′ p.t. Muriel (A), 2′ s.t. Mikita (R), 27′ s.t. Nowak (R), 30′ s.t. Mikita (R), 34′ s.t. Muriel (A), 35′ s.t. Colley (A), 38′ s.t. Hateboer (A).

Atalanta: Rossi, Hateboer, Caldara, Heidenreich, Bellanova, Tameze, de Roon (15′ s.t. Da Riva), Czyborra, Malinovskyi, Colley (15′ s.t. Traore), Muriel (34′ s.t. Colley). Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia