Ripresa martedì mattina, occhi puntati su Zaniolo: presto primi allenamenti in gruppo
Ci sono aspettative sempre maggiori sull'ex Galatasaray, che a giorni dovrebbe tornare a lavorare insieme ai compagni
di Fabio Gennari
Dopo l'amichevole contro l'AZ Alkmaar, la ripresa degli allenamenti a Zingonia è fissata per la mattinata di domani (martedì 30 luglio) e l'osservato speciale sarà senza dubbio Zaniolo.
Dopo giorni di lavoro a parte, per l'ex Galatasaray questa dovrebbe essere la settimana del ritorno al lavoro con i compagni: inutile sottolineare che ci sono grandi aspettative tra i tifosi, sia sul piano calcistico che su quello atletico, con il ragazzo che spera innanzitutto di stare bene e di non avere più acciacchi.
Sabato sera, dopo la trasferta di Alkmaar, Zaniolo ha posato in una foto con Scamacca e Ruggeri fuori da un noto locale di Bergamo; ieri sera, la compagna e il figlio sono apparsi su Instagram mentre erano a cena da Vittorio. Sono tutte dimostrazioni di come Zaniolo sia in una fase in cui cerca di conoscere al meglio la città dopo il lavoro quotidiano assieme allo staff di Gasperini.
Oggi rientra a Zingonia anche l'ultimo dei nazionali, ovvero Ederson, che sarà carico a molla visto che nelle scorse ore ha annunciato insieme alla compagna Myckaela di aspettare un altro bambino: sarà maschio e si chiamerà Matteo. Una bella novità per il brasiliano, che a tarda sera ha postato sui social uno scatto dall'aereo che è partito alla volta di Bergamo. Con il rientro di Ederson, la rosa di Gasperini sarà al completo, anche se resta da capire quando e come sarà completata. Soprattutto in difesa.
Zaniolo fai il bravo e non andare in giro per locali e ristoranti perché qui con Gasp non si scherza.....è l'ultima possibilità per non rovinarti la carriera...