Il sogno del numero 8

Robin Gosens e la Germania: Löw lo vuole convocare, ma potrebbe “risparmiarlo”

Mentre si gode le vacanze in Grecia, il laterale tedesco della Dea attende la chiamata del commissario tecnico tedesco, che però potrebbe nuovamente slittare

Robin Gosens e la Germania: Löw lo vuole convocare, ma potrebbe “risparmiarlo”
24 Agosto 2020 ore 23:45

di Fabio Gennari

Robin Gosens sta trascorrendo qualche giorno di relax con la fidanzata Rabea su un’isola della Grecia. Anche per lui il ritorno in campo è ormai dietro l’angolo, ma sebbene il raduno a Zingonia sia fissato per il 31 agosto, la Nations League e le sfide che attendono la Germania sono imminenti e l’esterno potrebbe farne parte. Nei mesi scorsi, infatti, si è parlato di un Gosens molto considerato dal ct tedesco Löw e la domanda sorge spontanea: sarà la volta buona per la sua convocazione?

Per quanto il numero 8 atalantino ha messo in mostra negli ultimi mesi, sarebbe sacrosanta la chiamata in Nazionale. Le ultime dichiarazioni del ct teutonico lasciano però qualche dubbio, perché pare che sia sua intenzione risparmiare i giocatori che hanno partecipato alle finali di Lisbona e sono stati particolarmente spremuti in campionato. Speriamo che si tratti solo dei giocatori del Bayern e che invece Gosens possa finalmente coronare il suo sogno di giocare con la maglia della Germania.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia