Saluto ai tifosi, biglietti per il Milan e trasferta a Genova: tanti appuntamenti
Settimana piena per i sostenitori della Dea, che stasera (9 agosto) potranno salutare la squadra prima di rivederla in campo a Genova
di Fabio Gennari
L'appuntamento è per questa sera, i cancelli della Curva Pisani apriranno alle 19 e dalle 20 l'Atalanta di Gasperini si allenerà sul prato del Gewiss Stadium e al termine della seduta ci sarà il saluto della squadra ai tifosi. Un appuntamento semplice, organizzato negli ultimi giorni e che si porta dietro una conferma importante: il terreno di gioco è pronto per il campionato, evidentemente nelle scorse settimane erano in corso interventi programmati e potrebbe essere per questo motivo che non sono state organizzate amichevoli allo stadio.
Dalle 12 di venerdì 12 agosto, poi, l'Atalanta inizierà la vendita dei biglietti in vista dell'esordio casalingo contro il Milan. Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo, ci sono biglietti a disposizione per tutti i settori visto che, come già era stato anticipato, l'esaurimento dei posti in Pisani e Morosini ha riguardato i posti in vendita per la fase di abbonamento. In Curva Pisani, Curva Morosini e Distinti Sud i biglietti si potranno acquistare online solo con caricamento su Dea Card, mentre saranno in vendita in modalità tradizionale solo nei punti vendita di Bergamo e provincia.
Sabato 13 agosto alle 18.30 ci sarà poi l'esordio in campionato sul campo della Sampdoria. In questa stagione si giocherà solo una volta a Marassi, visto che il Genoa è in B; la risposta dei tifosi è stata finora molto buona e sono circa 1.500 i tagliandi venduti: sul portale di Ticketone restano a disposizione i biglietti della zona inferiore del settore che sarà riservato ai bergamaschi e, considerato il periodo di vacanza e i tanti appassionati che sono fuori città, si tratta di una risposta molto positiva.