C'è poco da dire ci vorrebbe la voglia Kristovic e la tecnica di Scamacca ma non si può speriamo in Palladino che tiri fuori il meglio dai forza Dea facci sognare in Champions .
Commenti su: Scamacca evanescente, Krstovic lotta e segna: mercoledì merita di giocare il montenegrino
Adesso non esageriamo, Scamacca è un altra cosa rispetto a Krstovic. È sempre marcatissimo, i difensori per fermarlo devono arrivare al limite del fallo, vedi maglietta strappata da un avversario che si era appeso per fermarlo. Anche se con il Pisa non ha brillato, vorrei vedere Gianluca sempre in campo dal primo minuto.
Sembrava la torre di Pisa
Da Bergamasco Atalantino fino al midollo, pur considerando tecnicamente Scamacca molto più forte, punterei deciso in questo momento su Krstovic, che rispecchia in pieno i nostri ideali, sacrificio e maglia sudata sempre!
Ieri sera, come altre partite ultimamente , Scamacca è parso svogliato, sotto tono ed impaurito nei contrasti con gli avversari.
Noi crediamo in te Gianluca, sappiamo quanto sei forte, ma ora devi svoltare
perché vogliamo tornare dove la nostra DEA merita, al vertice!
Scamacca è molto più forte di Krstovic, su questo non ci piove. Ho invece l'impressione che il 9 giochi a tirare i remi in barca per forzare il passaggio alla Roma. Deve giocare chi ha più voglia e si impegna di più,a prescindere dal nome. P.S. fosse dipeso da me,ieri sera i tre davanti del primo tempo li avrei mandati tutti sotto la doccia all'intervallo. Tutti e tre penosi.
Nessun centravanti abbandonato a sé stesso a 40 metri dalla porta avversaria può incidere.
A buon intenditore poche parole, la forza dell'Atalanta degli ultimi anni è stato il 3-4-3, "acapendola"!
Mandatelo a Roma subito
Scamacca ha tecnica e colpi che mancano a Krstovic ma se gioca in questo modo è come giocare in 10
e non è il caso.....
Avanti con il Montenegrino
scamacca è da recuperare sul piano psicologico oltre a quello fisico. soprattutto nelle gare esterne soffre molto la marcatura ed è molle e timoroso nei contrasti.
sul piano tecnico il paragone con kristovic è improponibile.
il vero Gianluca che abbiamo visto in questi anni è uno dei migliori centravanti in circolazione. forza Gianluca tornerai grande
L'Atalanta sembra essere tornata indietro. Presuntuosa e lenta, sempre anticipata, con una prestazione per niente prevista. Contro un Pisa assetato ed estremamente voglioso, ci voleva ben altro. Mi è sembrato di rivedere la partita con il Verona, uguale...dopo un primo tempo così, Palladino doveva cambiare, prima, non aspettare così tanto. Atalanta ambiziosa, ma dove?
Se gioca chi fa vedere più impegno e più utilità allo sato attuale non c'è storia....Poi sappiamo che ogni partita ha un film diverso.
Insieme no ??