- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Arbi... non lo sanno che i calciatori in Arabia vanno soltanto X i soldi è non glie ne può fregare meno di portare in Arabia il calcio che conta?
Siccome Io non sono attaccato ai soldi , come la maggior parte dei calciatori Italiani e non solo ,Io sarei rimasto nell'atlantico, tanto i miei bei soldini li prendo anche qua ,non come quei mercenari di giocatori che + hanno dei soldi è + ne vogliono avere ..
Portare a casa i 60 milioni e reinvestire poco più della metà in qualcuno già sicuramente messo nel cassetto. I nomi sono tanti e inutile farli. Davanti abbiamo Scamacca El Bilal Lookman Cdk Samardzic Maldini gente che vede la porta più di mister X.
Il DENARO LA FA SEMPRE DA PADRONE, LE FAVOLE NON CI SONO PIÙ IN QUESTO CALCIO DROGATO. SE NE VADA PURE NEL GOLFO PERSICO...OH RAGAZZI NON STA FACENDO NULLA DI MALE! È UN SUO DIRITTO PENSARE AL FUTURO SUO E DI TUTTI I suoi parenti
È normale che un ingaggio faraonico faccia vacillare il giocatore. Se andrà compreremo qualcuno altro. Per la nazionale non credo Retegui abbia problemi ad essere comunque convocato vista la pochezza del calcio italiano. Raspadori non può esserne il sostituto, caratteristiche totalmente differenti. La grave perdita resta sempre quella del Gasp, non dei singoli calciatori.