Piuttosto penso che servano cambi "giusti" e, soprattutto, tempestivi. Ad esempio ieri, dopo un pt ben giocato ed in vantaggio, sarebbe stato il caso di sostituire subito Koop, già ammonito e non apparso al meglio, senza stravolgere oltremodo l'assetto. Poi c'è la questione dei tre impegni a settimana, già tirata in ballo. Domenica scorsa abbiamo affrontato il Milan che veniva da 15 giorni di tre impegni a settimana (Rennes), mentre noi no. Eppure ci hanno surclassati in ritmo ed aggressività, per tutto il match.
Commenti su: Si gioca in 16, dalla panchina servono ingressi in campo più “pesanti” e aggressivi
Non riesco a inquadrare questa squadra che buca senza alcuna eccezione tutte le partite veramente fondamentali. E questo da anni non da ora. Il potenziale c'è tutto ma la testa troppe volte non gira. E anche il trainer quando va in fuorigiri perde lucidità. Anche ieri dieci minuti di indecisione poi fatali.
Riguardo a Scamacca dopo 7 mesi dal suo arrivo non ho ancora capito che tipo di giocatore sia. L'unica cosa sicura che ho capito è che quando entra dalla panchina non incide anzi sembra un pesce fuor d'acqua. Non riesco a capire perchè non si faccia come con Zapata nel passato: sempre titolare per farlo entrare in condizione e dargli morale. Diamogli anche questa chance e fra tre o quattro partite vediamo.....