Purtroppo ho visto un'Atalanta timida, preoccupata di non prendere gol e inconsistente in attacco.
Insomma un'Atalanta irriconoscibile alla luce degli ultimi anni e risultati nelle coppe europeee.
Il futuro è preoccupante
Commenti su: Si sapeva che sarebbe stata durissima, ma si può perdere 4-0 facendo più di due tiri in porta…
Cazzimma... È mancata quella "Fiamma" che, può darsi, avrebbe positivamente condizionato il Match...Ok ma visti i ritmi e le capacità individuali irraggiungibili dagli 11 nerazzurri si avrebbe avuto una a prima parte del match un poco più equilibrata e pure quel paio di tiri in porta Ma poi nel secondo tempo i cambi sarebbero stati gli stessi solo all'inverso perché quella è la disponibilità, ammorbata ahimè da un inferneria piena ed un mercato non al top.
Juric purtroppo è partito con un handicap cioè la sfiducia da parte della piazza e dei commentatori Ma la media campionato è accettabile ed una partita su 6 della fase gironi di Champions League mi permette di ricordarlo perché forse ce lo si dimentica, Non può essere soprattutto contro il PSG uno spartiacque o un metro di misura. Fiducia alla società allo staff all'allenatore e ai giocatori con L'apporto del goleador di Dublino, prosit!
Concordo pienamente con quanto scritto. Maldini supponente e inguardabile. Marcatura ad uomo quando la velocità dei parigini era il doppio di quella dei bergamaschi! Non si butta allo sbaraglio un giovane come Bernasconi in una partita di questo livello. Juric da esonerare il prima possibile.
La società ha voluto l'allievo di Gasperini. Mi chiedo però dove era questo allievo quando Gasp spiegava.
Premesso che l' Inter ne aveva prese 5 dal PSG, Maldini è una delusione, non è stato impiegato un attaccante puro e in difesa molti sono fuori forma e distratti. Per il resto, ci stava di perdere, Inter docet.
Mi chiedo da quando abbiamo saputo del nuovo allenatore perché non ne abbiamo preso uno della terza divisione che almeno costava nulla. Svegliarsi, non è uno giusto per l'atalanta, via insieme a lookman
Gaspita!